Kit monitor produzione

Descrizione

Osee kit monitor 21,5" di produzione sul campo HDR da 1500 nit, risoluzione 1920X1080 (V-Mount)

Nuovo aggiornamento del pannello ultraluminoso da 1500 nit
LCM215-HDR+ è la nuova versione di aggiornamento del monitor LCM215-HDR con un nuovo pannello di aggiornamento, questo pannello non solo ha l'ultra luminosità di 1500 nit, ma ha anche un'uniformità della retroilluminazione ben eseguita.
Lo schermo super da 1500 nit ha una luminosità quasi 3-4 volte superiore a quella di altri monitor da campo.
Questa luminosità ti consentirà di scattare all'aperto alla luce diretta del sole senza sbiadire l'immagine sullo schermo e potresti non aver nemmeno bisogno di una cappa parasole durante l'utilizzo.

Vari tipi di connettori
Il monitor LCM215-HDR+ è dotato di ingressi 2 canali 3G/HD/SD-SDI, ingresso VIDEO 1 canale, un ingresso HDMI e uscita 3G/HD/SD-SDI 1 canale. Con questi connettori supporta la maggior parte dei formati audio e video.
I formati di segnale supportati sono dettagliati nella sezione delle specifiche alla fine di questa pagina.

Vari scenari applicativi
La compatibilità del monitor LCM215-HDR+ lo rende adatto a tutti i tipi di scenari applicativi, puoi posizionarlo su un tavolo o utilizzare un adattatore con supporto a C per appenderlo all'asta, è anche compatibile con accessori wireless per inviare segnali e immagini al video villaggio.

3DLUT SDR/HDR integrati
LCM215-HDR+ fornisce 30 SDR 3DLUT per convertire la modalità registro in REC 709 per la maggior parte dei principali marchi di fotocamere, tra cui FUJIFILM, GoPro, JVC, Panasonic, RED e Sony.
Inoltre, LCM215-HDR+ fornisce anche 14 HDR 3DLUT per convertire ulteriormente la modalità registro in REC 2020 per ARRI, Canon, Panasonic, RED e Sony, migliorerà la luminosità e la chiarezza del colore e consentirà agli utenti di verificare come apparirà un'immagine HDR il luogo delle riprese.

Caricamento USB 3DLUT personalizzato
LCM215-HDR+ consente al nostro utente di caricare i propri file 3D-LUT realizzati autonomamente tramite la memoria flash USB.
Una volta sincronizzate le LUT nel monitor, puoi modificarle facilmente durante la produzione.
Nel sistema è possibile memorizzare fino a 16 LUT personalizzate.

Strumenti marcatori
Lo strumento Marker di LCM215-HDR+ dispone di funzioni molto ricche, tra cui Center Marker per consentire un controllo più semplice della messa a fuoco della parte centrale, Aspect Marker per visualizzare 2 linee per identificare un'area con un rapporto specificato, Area Marker per visualizzare un rettangolo per identificare l'area di sicurezza con un percentuale specificata e CrossHatch per visualizzare più linee verticali e orizzontali per aiutare l'utente a controllare la composizione di un'immagine.
Inoltre, sono disponibili strumenti di assistenza come Marker Fit, Mat Level e Marker Mat per aiutare a regolare la prospettiva dei marker.

Strumenti audio
È possibile visualizzare fino a 16 canali di livelli audio SDI integrati o 2 canali di livelli audio HDMI con una scelta di opzioni tra cui impostazioni di riferimento del livello e guadagno.

Visualizzazione IMD
Dopo aver impostato tutto nel menu Display IMD e attivato Display IMD, il carattere IMD nella barra nera verrà visualizzato nella parte inferiore dello schermo.

Prodotti Correlati

NiSi Adattatore ATHENA PL-L per obiettivi con attacco PL su fotocamere con attacco L

Kit alimentazione sony serie u

Pro-doc 4 porte thunderbolt

Estensione viewfinder cinema camera pocket 6k pro